Sloggi ha lanciato una campagna globale per presentare la gamma Zero Feel – intimo senza cuciture né ferretti, fatto di microfibra elastica a 360° per una “sensazione zero” che vuole rivoluzionare la categoria e portare vero comfort alle donne in tutto il mondo. Da questo “consumer insight” viene la campagna “Lìberati”, espressione tanto del beneficio fisico di Sloggi Zero Feel quanto di quello emotivo di essere senza costrizioni ogni giorno per tutto il giorno.
La campagna è stata creata da MullenLowe Group e sarà visibile in TV, stampa, social media e media partnership, così come in attivazioni sul punto vendita. Per il mercato italiano la campagna è stata adattata da MullenLowe Italy.
Credits
Sloggi
Nicola Tacchi – Global Head of Brand & Marketing
Tom Jacobs – Global Head of Marketing Strategy
Olesya Di – Global Head of Marketing Communications
MullenLowe Group
ACCOUNT TEAM
Managing Partner: Ed Lee
Account Director: Lee Allen, Laura Mahony, Suzanne Rundle
Account Executive: Roxanna Parry, Joseph West
STRATEGY
Strategy Director: Sandy Doran
Retail Strategist: Natalie Chester
Social Strategist: Kayley Almond
CREATIVE
CCO: Jose Miguel Sokoloff
ECD: Mark Elwood
Creative Director: Katrina Encanto & Edgar Galang, Emma Perkins
Creatives: Charlotte Robins, Nina Griffiths, Loren Cook, Bronwyn Sweeney
Design Director: Ryan Self
Studio Manager: Dom Scriven
Head of Activation Design: Silvia Sella
Head of digital Design: Rachel Wells
Retoucher: Pete Stedman
Designer: Augusta Linqusist, Rob Carew, Jeff Workman, Bethia Connolly, Ben Gilpin,
Elizabeth Bolzon
PRODUCTION
Senior TV producer: Nicholas Kurs
Senior creative producer: Lisa Tuck, Marie Gilot
Producer: Rose Reynolds
Production company: Blur Films
Director: Martin Jalfen
International Executive Producer: Pablo Herraiz
Photographer – Aleksandra Kingo c/o Angela Woods
Photographer – Jesus Alonso c/o AProductions
Unfasten Yourself Handwriting – Alison Carmichael c/o Jelly London
MullenLowe Italy
Client lead: Diego Ricchiuti
Creative lead: Nicola Rovetta
Copywriter: Emanuele Aquilio
Art Director: Jacopo D’Attimo
Operations e coordinamento produzione: Sara Galmozzi
Pubblicato su The Drum
Pubblicato su Pubblicità Italia