La Pasqua del 2020 è stata la più singolare da molti anni. Con il lockdown e la quarantena, l’Italia ha avuto poco da festeggiare.
Engel & Völkers, la società immobiliare tedesca presente in Italia tramite una serie di uffici in franchising, voleva dimostrare con la continuità dei propri servizi e con la vicinanza agli italiani l’attenzione che ha per i propri clienti. MullenLowe Milan ha creato per la rete delle agenzie la campagna “C’è un’ unica grande casa. l’Italia.” che, mostrando in un’unica ideale facciata di edificio diverse finestre italiane, raccontava un network capillare ma unito come anche la nostra nazione sa essere nei momenti difficili.
“Condividiamo le stesse paure, ma anche la stessa voglia di rinascere. Mai come in questa Pasqua, anche se ognuno in casa propria, ci sentiamo tutti uniti sotto un unico grande tetto: quello del nostro bellissimo paese.”
La campagna è stata diffusa attraverso i social media istituzionali e delle singole Agenzie, oltre a un’uscita sulla stampa quotidiana.