Libera il piacere dall’imbarazzo

Control

“Libera il piacere dall’imbarazzo” è una campagna di awareness, sell out e community amplification pianificata su Instagram durante il periodo di massima stagionalità del prodotto: l’estate.
Una delle barriere all’acquisto dei profilattici è l’imbarazzo, soprattutto all’interno della farmacia. Per esorcizzare questo sentimento l’abbiamo messo a confronto con un piacere veramente imbarazzante: il gossip estivo. Grazie alla partnership esclusiva con Trash Italiano, uno dei profili editoriali IG più seguiti d’Italia, abbiamo creato un format di false notizie di gossip per raccontare i prodotti del brand prendendo in giro l’ipocrisia e la futilità dell’imbarazzo.

La challenge finale lanciata in farmacia dal fondatore di Trash Italiano ha riscosso grande apprezzamento da parte della community, accreditando il brand presso una nuova fascia di pubblico.
La campagna “Libera il piacere dall’imbarazzo” si è sviluppata attraverso un format di carousel e video originali e riconoscibili sul profilo di Trash Italiano, con la video challenge finale pubblicata invece sul profilo del brand, in modo da ottenere entrambi gli obiettivi di crescita follower e awareness con oltre 5 milioni di impression finali.