Wilkinson Sword, brand per la rasatura che vanta quasi 250 anni di storia ed expertise, ha lanciato con MullenLowe London la campagna internazionale per comunicare il suo nuovo posizionamento. Il claim italiano, studiato per il nostro Paese da MullenLowe Milan, è Affila il tuo stile dal 1772.
Il brand ha scelto di rimarcare la sua esperienza e il suo savoir faire nel settore della rasatura, insieme alla qualità dei suoi prodotti raccontando il modo in cui, attraverso innovazione e design, è stato in grado di adattarsi ai cambiamenti nella società e al modo in cui gli uomini si prendono cura di sé.
MullenLowe London, in collaborazione con la casa di produzione BlurFilm, ha realizzato un video che procede riavvolgendo il tempo per i tre protagonisti in tre momenti fondamentali della loro vita.
La campagna internazionale è declinata tra Tv, Digital, Social e stampa in Uk, Francia, Germania, Polonia e nove ulteriori mercati in Europa dell’Est e Europa Centrale, tra cui l’Italia dove la scelta dell’investimento ha privilegiato una forte presenza sul web, con attività social e di digital PR.
MullenLowe Milan lavora con Edgewell Wilkinson da due anni, collaborando anche per la realizzazione di operazioni in partnership con canali televisivi.